Residenziale e non residenziale

Un’impresa di qualità e di grandi capacità deve operare in modo totale

Abbiamo inserito questa pagina per far capire a chiunque che la nostra ditta copre tutte le attività del settore edile e ci preme molto evidenziare questa caratteristica. Riteniamo che una buona azienda debba avere una conoscenza completa del campo delle costruzioni, sia nell'ambito residenziale sia nel non residenziale, e la nostra esperienza ci permette di effettuare con qualità interventi di qualsiasi tipo ed entità.

In ambito residenziale abbiamo la capacità di affrontare i piccoli lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, di rifacimento e ripristino, ma anche opere sulle grandi strutture, costruzioni ex-novo e interventi di importanti dimensioni. Siamo un’ azienda completa con personale qualificato per ogni tipologia di lavoro.

Quando si parla di non residenziale intendiamo tutte le lavorazioni di manutenzione ordinaria, rifacimento, ripristino o nuova costruzione che riguardano edifici non destinati all'abitazione. Anche queste operazioni rientrano nelle nostre possibilità.

Ciò che riteniamo fondamentale, in qualsiasi tipologia di lavoro, è affiancare il cliente nel momento in cui deve prendere delle decisioni e consigliarlo al meglio grazie alla nostra esperienza. Non siamo un'azienda distante, ma cerchiamo un rapporto diretto con il committente, per dare fiducia e riuscire ad assecondare al meglio i suoi desideri. Inoltre, per noi non un intervento non termina con la fine dei lavori, ma siamo sempre a disposizione, anche dopo la rimozione dei cantieri, pronti a risolvere ogni vostro problema.