L'arte del restauro conservativo di immobili

Chi acquista una casa non compra solo una scatola, ma un abbraccio. Un'abitazione che ha fatto parte di un glorioso passato ed è testimone di un importante retaggio storico rende ancora più caloroso quest'abbraccio. Proprio per aiutare le persone a far rivivere questi antichi ambienti e a goderne al meglio mettiamo passione e dedizione in ogni intervento di restauro conservativo che effettuiamo.

Nella società del “tutto-e-subito” l'arte del restauratore e del decoratore è in via d'estinzione. Questo ci spinge a curare ancora di più il nostro lavoro per trasformare ogni intervento della Tagliani Fabrizio Costruzioni in un segno indelebile di questo nobile e antico mestiere.

Passione e professionalità guidano la nostra mano. Grazie ai numerosi corsi di formazione che frequentiamo siamo costantemente aggiornati sulle novità riguardanti tecniche di costruzioni e materiali moderni che coniughiamo a quelli tradizionali. Ogni nostro intervento di restauro vogliamo che sia il più sicuro possibile e, allo stesso tempo, adeguato alle abitudini di vita odierne.

Punto di riferimento nel mondo dell'edilizia emiliana, affrontiamo ogni nostra commissione con la precisione, la puntualità e l'impegno che abbiamo messo nella progettazione delle nostre case. Passiamo ore con il cliente non solo per discutere di progetti e preventivi, ma anche per conoscerlo e riuscire, così, a realizzare un restauro conservativo che possa rispondere al meglio alle sue esigenze.